Neurontin

Neurontin è un marchio per Gabapentin, che è un farmaco antiepilettico. Sebbene i medici non siano in grado di spiegare l'esatta funzione del farmaco nel corpo di un essere umano, contengono sostanze chimiche che alterano i nervi nel corpo responsabili di crisi e dolore. Ai bambini sotto i tre anni è proibito l'uso del farmaco a causa della sua interferenza chimica con il normale funzionamento dei nervi e delle sostanze chimiche nel corpo. Di solito, il farmaco è prescritto per gli adulti con dolore ai nervi causato da fuoco di Sant'Antonio. Mentre ci sono altri nomi di marchi di gabapentin, Neurontin è comunemente usato nel trattamento di convulsioni sia negli adulti che nei bambini sopra i tre anni.

Attenzione

blockquote
L'anticonvulsivo colpisce direttamente le emozioni e gli stati d'animo. Di solito, i bambini tendono a comportarsi diversamente, sia positivamente che negativamente. In quanto tale, è importante che un individuo che usa il farmaco rimanga vigile in tutti i cambiamenti estremi dell'umore e riferisca a un medico. È normale che i pensieri suicidi facciano strisciare la mente di un paziente mentre si sta assumendo questo farmaco. Tuttavia, non interrompere l'uso di Neurontin fino al completamento del dosaggio.

Quando dovresti prendere Neurontin?

Alcune persone sono allergiche ai contenuti di Gabapentin. Il fatto che il farmaco altera la funzionalità dei nervi, essendo componenti critici del corpo di un essere umano, i medici consigliano un controllo approfondito sul sistema corporeo individuale, inclusa la storia medica prima di prescrivere Neurontin.

Neurontin online Italian

Considerazioni prima di prendere la medicina

Alcune delle condizioni cruciali che dovresti condividere con il tuo medico per garantire la sicurezza durante l'utilizzo del farmaco includono; malattie epatiche, renali o cardiache, depressione, diabete, disturbi dell'umore, convulsioni e disturbi del sonno. La gravidanza è anche un periodo critico in cui una madre dovrebbe controllare l'eventuale crisi. L'effetto del sequestro su madre e bambino non può essere sottovalutato. Pertanto, è importante informare un medico della gravidanza prima di iniziare o interrompere l'assunzione di Neurontin. Inoltre, gli esperti indicano che Gabapentin può miscelarsi con il latte materno. Sebbene gli effetti su un bambino che allatta al seno non siano definiti, un medico dovrebbe essere a conoscenza se sta allattando.

Come prendere Neurontin

Seguendo le indicazioni sia da un medico che dall'etichetta di prescrizione è fondamentale quando si tratta di Neurontin. Assumere meno o più di una quantità prescritta può mettere in pericolo la vita di un individuo. Inoltre, non dovresti prendere la medicina più breve o più lunga rispetto al periodo prescritto.

Il farmaco può essere assunto con o senza cibo; tuttavia, questo varia da persona a persona. Pertanto, l'opzione di un paziente è limitata al parere del medico.

Un cambiamento del marchio Gabapentin può influenzare la quantità e il periodo di dosaggio. Ancora una volta, è importante chiedere consiglio a un farmacista o un medico se si modifica il tipo o la forza di Gabapentin. È consigliabile assumere intere compresse di Neurontin. Tuttavia, nel caso in cui una compressa si rompa, l'altra metà deve essere assunta alla dose successiva.

Qualsiasi individuo che assume Neurontin deve essere coerente con il farmaco fino a quando non è completo. Un arresto improvviso può aumentare le convulsioni e ulteriori effetti negativi. La natura forte del farmaco richiede estrema cautela nella gestione di tali individui. Qualsiasi medico che ti frequenta dovrebbe sapere che stai usando Neurontin. Pertanto, è necessario assicurarsi di portare con sé un documento di identificazione delle crisi o di indossare un tag di allarme in ogni momento per la sicurezza in caso di emergenza.

Conservazione

Le compresse di Neurontin devono essere tenute lontano da umidità e luce.

Cosa evitare

Neurontin ostacola il pensiero. Pertanto, si dovrebbe evitare la guida o qualsiasi attività che richieda un giudizio critico. Inoltre, non dovresti usare antiacidi 2 ore prima e dopo aver assunto Neurontin. I componenti negli antiacidi interferiscono con l'assorbimento di Gabapentin. È anche sicuro di tenere fuori l'alcol a causa degli effetti collaterali incerti.

Overdose

Il gabapentin contiene forti componenti chimici che interferiscono con l'intero sistema corporeo attraverso i nervi. Pertanto, se si prende più della quantità prescritta si ricorre immediatamente a cure mediche da un medico.

Cosa succede se ti manca una dose?

Non prendere compresse extra come trucco. Assicurati di prendere l'importo della dose prescritta immediatamente che ricordi con il cibo. È possibile saltare il dosaggio successivo se è vicino.

Effetti collaterali comuni sui bambini

Mentre ci sono condizioni osservate negli adulti e nei bambini, gli adulti hanno complicanze più avanzate quando usano Neurontin rispetto ai bambini. I genitori devono stare attenti e chiedere assistenza medica se qualcuno di questi viene visto sui propri figli: riduzione della concentrazione, perdita di memoria, aggressività, nausea, febbre e improvvisi cambiamenti di comportamento.

Effetti collaterali sugli adulti

Questi includono;

  • Problemi renali che includono; minzione dolorosa e gonfiore dei piedi
  • Intorpidimento
  • Mal di stomaco
  • Grave esaurimento del corpo
  • Dolore al petto
  • Aumento dei sequestri
  • Difficoltà nella respirazione
  • Problemi agli occhi
  • Sonnolenza e mal di testa
  • Squilibrio corporeo

Gli altri farmaci influenzano Neurontin?

Normalmente, Neurontin rallenta il normale funzionamento del corpo. Pertanto, l'uso di altri tipi di medicinali con effetti simili può peggiorare le condizioni di un individuo. Tali farmaci includono; rilassanti muscolari, narcotici, sonniferi e antidepressivi. Dovresti informare il tuo medico di qualsiasi medicinale che inizi o smetti di usare.

Neurontin online Italian

Convulsioni

Il sequestro è un tipo di disturbo cerebrale che si verifica all'improvviso a causa del mancato accensione delle cellule nervose nel cervello. Di solito, influenza la coscienza di un individuo. Anche il comportamento, i sentimenti e i movimenti di un individuo sono alterati. Si parla di crisi epilettiche ricorrenti per un lungo periodo di tempo. Di solito, le crisi durano da 30 secondi a 2 minuti. Tuttavia, ci sono casi estremi in cui un individuo è interessato fino a cinque minuti. Tali casi sono considerati pericolosi, quindi l'attenzione medica deve essere cercata immediatamente.

Esistono diversi tipi di sequestro in base alla loro fonte e al modo in cui hanno avuto inizio. Anche le crisi variano in intensità. Sebbene le cause specifiche di convulsioni restino poco chiare, la maggior parte delle persone lo sperimenta dopo una lesione alla testa, un ictus o malattie come la meningite. Mentre il disturbo del cervello può essere controllato, un individuo potrebbe comunque sperimentare gli effetti. Tuttavia, i medici prescrivono farmaci appropriati a seconda della fonte e della gravità di un attacco.

Tipi di sequestro

Una scarica elettrica nel cervello è comune a quanto si possa immaginare. Alcuni attacchi passano inosservati a causa della loro natura mite che svanisce in pochi secondi. Alcuni iniziano come un tipo quindi si rivolgono a un altro, rendendo così difficile la classificazione. Tuttavia, ci sono due ampie categorie di sequestro in base a come e dove iniziano. Questi sono; convulsioni generalizzate e focali (parziali)

Sequestri generalizzati

In questo tipo, le cellule nervose da tutti i lati del cervello sbagliano. La condizione è solitamente intensa che porta a cadere e ad oscurarsi. Esistono diversi sottotipi:

Cloniche

Questo tipo è caratterizzato da spasmi muscolari. L'individuo affetto sperimenta singhiozzo muscolare ritmico su viso, braccio e collo.

Tonico-cloniche

Questo è il tipo più comune. È caratterizzato da perdita di coscienza, strappi, irrigidimento e scuotimento del corpo. Di solito, questo va avanti per 1 o 3 minuti in cui un individuo può perdere il controllo delle viscere o della vescica. Alcune persone sperimentano difficoltà respiratorie o addirittura mordono la lingua. Se tale condizione supera i tre minuti, è considerata un'emergenza medica.

Tonico

È comune alle persone con diagnosi di epilessia, in particolare la sindrome di Lennox-Gastaut. Principalmente accade quando si è addormentati. La condizione dura per un massimo di 20 minuti in cui un individuo avverte la tensione muscolare su braccia e gambe. A volte capita alle persone mentre stanno in piedi facendole così cadere.

Atonico

In questo tipo, un individuo sperimenta zoppia muscolare e testa appoggiata. È molto probabile che un individuo cada o lasci cadere qualcosa nelle loro mani. Le convulsioni atoniche durano per un massimo di 15 minuti, anche se possono accadere diverse di seguito. È probabile che le persone con la sindrome di Lennox-Gastaut e la sindrome di Dravet abbiano un attacco atonico. Tali individui sono invitati a indossare protezioni sulla testa per evitare lesioni.

Assenza

Questo è comune tra i bambini di età inferiore ai 14 anni. Un individuo perde la consapevolezza dell'ambiente circostante, quest'ultimo per pochi secondi e potrebbe passare inosservato. Di solito, un individuo fissa lo spazio con gli occhi indietro.

Mioclonica

Proprio come nelle convulsioni atomiche, un individuo subisce uno strappo muscolare. È come una scossa elettrica. È possibile per qualcuno sperimentare sia convulsioni miocloniche che atoniche

Convulsioni (parziali) focali

Questo secondo tipo di crisi inizia in una parte specifica e si diffonde ad altre parti del cervello. Uno può essere cosciente o perdere conoscenza entro i due minuti. Per quanto riguarda il disturbo della consapevolezza compromessa, un individuo può muovere le gambe, schiacciare le labbra o masticare le labbra. Gli esperti categorizzano questo tipo in tre; convulsioni generalizzate semplici, complesse e secondarie.

Le semplici crisi focali interferiscono con i cinque sensi. Un individuo odora e ascolta cose strane. Inoltre, le dita e le braccia si contraggono. È anche probabile che un individuo abbia le vertigini e il sudore.

Le crisi focali complesse influenzano le emozioni e la memoria. È normale che le persone affette risuonino o piangano a loro insaputa. Sebbene perdano conoscenza, sembrano essere svegli.

Le convulsioni generalizzate secondarie sono caratterizzate da convulsioni e altri sintomi fisici. La condizione inizia su una parte del cervello e si diffonde alle cellule nervose su entrambi i lati del cervello.

I sintomi di un sequestro

A seconda della causa, è possibile sperimentare sia le convulsioni generalizzate che parziali e una prima dell'altra. Di solito, i sintomi durano fino a 15 minuti.

Alcune delle indicazioni prima che si verifichi un attacco includono:

  • Mal di testa
  • Ansia
  • Disagio allo stomaco
  • Vertigini
  • Muscoli che si agitano su gambe e braccia

I sintomi che indicano un attacco sono in corso includono:

  1. Strano gusto in bocca
  2. Cambiamenti d'umore improvvisi
  3. Perdita di coscienza
  4. Grugniti e rumori insoliti
  5. Spasmi muscolari incontrollabili
  6. Chiusura dei denti
  7. Perdere il controllo dell'intestino e della vescica
  8. Rapidi movimenti oculari
  9. Convulsioni
  10. caduta
  11. mordenzatura della lingua

Cause di sequestro

I neuroni sono responsabili per l'invio e la ricezione di informazioni in tutto il corpo di un essere umano. La comunicazione delle cellule nervose è possibile solo tramite impulsi elettrici. Qualsiasi interruzione del percorso di comunicazione provoca un sequestro. Mentre è difficile individuare una causa specifica per i sequestri, i più comuni includono:

  1. Mancanza di sonno
  2. Infezioni cerebrali
  3. Ictus
  4. Lesioni alla testa interne
  5. Febbre alta che porta alla meningite
  6. Narcotici come la cocaina e l'eroina
  7. Abuso di alcool
  8. Ritiro di alcol
  9. Basso contenuto di sodio nel sangue
  10. Suoni ripetitivi o luci lampeggianti da uno schermo
  11. Insufficienza renale
  12. Pressione sanguigna estrema
  13. Insufficienza epatica
  14. Morsi, punture
  15. Genetica

Sebbene non sia facile stabilire una causa a causa delle diverse possibilità, è importante che tu informi un medico della storia medica della tua famiglia e di altre possibili cause. Questo è cruciale nel determinare un piano di trattamento adatto.

Effetti dei sequestri

blockquote
In genere, le convulsioni causano lesioni al corpo a causa della caduta. Anche le convulsioni causano traumi. In casi estremi, convulsioni incontrollate per un lungo periodo possono portare al coma e persino alla morte. Pertanto, è importante che tali persone portino sempre con sé una carta di identificazione medica che indichi convulsioni o un braccialetto per informare i care givers in caso di emergenza. Inoltre, le persone affette dovrebbero cercare un trattamento per le convulsioni per evitare ulteriori effetti.

I sequestri possono anche portare a incidenti stradali. Quando si guida un'auto, è probabile che si perda il controllo. Inoltre, incidenti stradali, macchinari operativi e attrezzature di produzione possono essere pericolosi in caso di crisi.

Vi è un'alta probabilità di individui con convulsioni ricorrenti di sperimentare depressione e ansia. Il farmaco somministrato alle persone colpite può anche essere una causa di tali problemi psicologici. Inoltre, la continua lotta per affrontare il problema è frustrante.

Le donne incinte con convulsioni hanno un alto rischio di perdere i loro bambini non ancora nati. Oltre all'effetto diretto dei sequestri che colpiscono fisicamente ed emotivamente il feto, i farmaci antiepilettici possono anche portare a difetti alla nascita. È fondamentale che una futura mamma informi un medico abbastanza presto per la regolazione del farmaco.

Anche l'esperienza di convulsioni durante il nuoto o il bagno può essere pericolosa. Uno è probabile che anneghi.

Diagnosi di crisi

Considerando che ci sono numerosi tipi di convulsioni in base alla gravità e alla causa, è difficile da diagnosticare per i medici. Tuttavia, i medici raccomandano test che aiutano nella diagnosi accurata quindi piani di trattamento appropriati. In genere, i medici analizzano la storia clinica di un individuo per appianare le condizioni con sintomi simili. Lo stress psicologico e i disturbi del sonno, ad esempio, possono porre sintomi simili ai farmaci sbagliati di una crisi.

I tre test di laboratorio comuni includono: un prelievo spinale, un esame del sangue dell'elettrolita e uno screening tossicologico. I medici usano anche l'elettroencefalografia per misurare le onde cerebrali, quindi la determinazione del tipo specifico di convulsioni. Inoltre, le scansioni MRI e CT sono utilizzate per controllare eventuali tumori e il flusso di sangue nel cervello.

Trattamento delle crisi

I medici di solito stabiliscono le cause come base del farmaco. Trattare una causa aiuta anche a prevenire i futuri attacchi. Con una terapia costante, è possibile interrompere completamente le crisi. Il trattamento comune per i sequestri include:

  • Dieta chetogenica
  • Chirurgia cerebrale per correggere anomalie
  • Farmaci
  • Stimolazione nervosa

Come aiutare qualcuno con un sequestro

La maggior parte cade quando si verificano le convulsioni. Di conseguenza, hanno maggiori probabilità di subire lesioni fisiche. Chiunque nelle vicinanze dovrebbe sempre ripulire l'area intorno a tale persona per evitare lesioni gravi come la testa. Inoltre, la testa di un tale individuo dovrebbe essere ammortizzata mentre si trova a terra. Sebbene sia ora possibile arrestare un attacco mentre è in corso, è possibile che un amico, un collega o un familiare nelle vicinanze mantenga la calma e aiuti. Questi includono:

  • Tenendo conto del tempo trascorso dal momento in cui è iniziato il sequestro. Nel caso in cui il sequestro duri più di cinque minuti, dovresti chiamare il 911 come emergenza medica
  • Non tenere l'individuo a terra
  • Se l'individuo cade, posizionatelo di lato per consentire la fuoriuscita di vomito e saliva
  • Nel caso in cui la persona provi un attacco mentre è in piedi, aiutala gentilmente a un piano o stringili in un abbraccio
  • Dopo un attacco, allentare gli indumenti stretti sul collo e sui polsi. Potrebbe anche essere necessario liberare la bocca dal vomito se hanno problemi respiratori.

Why we?

Highest Quality Generic Drugs
Highest Quality Generic Drugs
Fast & Free Delivery
Fast & Free Delivery
Safe & Secure Payments
Safe & Secure Payments
Money Back Guaranteed
Money Back Guaranteed